Running -  Milano Europ Assistance Relay Marathon 2019

Il Progetto

inFinance è Corporate Charity Supporter della Milano Europ Assistance Relay Marathon 2019 con squadre composte da alumni, clienti e partner, con l’obiettivo di creare un’occasione di incontro e divertimento al di fuori dell’ambito lavorativo e, soprattutto, di sostenere un progetto di ricerca importante.

La corsa è uno sport straordinario che si adatta perfettamente alle caratteristiche di ogni individuo, nei vari momenti della vita, e ne sviluppa le qualità fisiche e umane.

Oltre che nel raggiungere il traguardo vogliamo essere ugualmente determinati nel raggiungere l’obiettivo sociale che ci siamo prefissi per questa edizione della Milano Relay Marathon: la raccolta fondi per la ricerca sui tumori pediatrici, insieme a AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

I fondi raccolti saranno, infatti, destinati al finanziamento di una borsa di studio per un giovane ricercatore impegnato nel campo dell’oncologia pediatrica.

Noi ce la metteremo tutta!

Sostieni anche tu il progetto AIRC: Dona ora >

Grazie di cuore

Le Staffette

La Milano Relay Marathon 2019 si svolgerà il 7 aprile e inFinance parteciperà con 2 staffette da 4 persone l’una (circa 10km a testa), con l’intenzione di aggiungere una terza staffetta.

Le staffette saranno composte da Alumni e da manager di inFinance e delle aziende clienti/partner.
I runner inFinance riceveranno, oltre al pacco gara (maglietta ufficiale, pettorale, etc), una maglietta tecnica di inFinance, che useranno durante la gara.

Alla gara è legato un progetto di fundraising destinato ad AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, con lo specifico obiettivo di finanziare una borsa di studio per un giovane ricercatore impegnato nel campo dell’oncologia pediatrica.

>> Ogni runner della staffetta si impegna a partecipare, individualmente e tramite il proprio network, al progetto di raccolta fondi attraverso la specifica pagina pubblicata sul portale di crowdfunding solidale Rete del Dono: inFinance corre per AIRC!

Call for Runners

Per correre la Milano Europ Assistance Relay Marathon con inFinance è necessario iscriversi attraverso il seguente form: link>

La composizione delle squadre sarà operata ad insindacabile giudizio di inFinance.

A tutti i runners candidati verrà, in ogni caso, fornito tempestivamente un riscontro.

Una volta definite le squadre verranno organizzati alcuni momenti di incontro (in presenza o in videoconferenza) in vista della preparazione alla gara.

Maggiori informazioni

Contattaci ai seguenti recapiti:
running@infinance.it
02 86.89.17.63