Faculty

  • Vai alla lettera:
  • G
  • L
  • M

Giorni Michele

Dottore Commercialista e Revisore Contabile, si specializza nell’ambito della prevenzione e gestione della crisi di impresa. Si occupa in particolare della predisposizione ed attestazione di piani di risanamento ex art. 67 comma 3 lettera d della Legge Fallimentare, finalizzati al superamento della crisi aziendale. Redige piani industriali seguendo successivamente la parte di investor relations. Accanto all’attività professionale è da numerosi anni docente per managers e operatori del mondo bancario in Italia e nella Repubblica di San Marino. Tra i principali istituti di credito ha svolto formazione per: Unicredit, Banco Popolare, Banca Sella, Sparkasse, Raiffeisen, Veneto Banca, Banca Carige, Cassa di Risparmio di Rimini, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Banca Popolare di Cividale, Cassa Rurale di Trento, BCC Federcasse Udine, Asset Banca. Si interessa infine a studi statistici che hanno ad oggetto aziende che vedono peggiorare il proprio standing creditizio. E’ CFO di InFinance S.r.l.


Lesic Diana

Analista finanziario, ha conseguito la laurea in economia magistrale in Management e Finanza presso l’Università degli Studi di Brescia con una tesi sulla valutazione degli investimenti. Si occupa di corporate finance con particolare focus sulla programmazione finanziaria. Svolge attività di consulenza e di docenza in Finanza Aziendale.


Moglia Michele

Dottore Commercialista, analista finanziario, ha conseguito la laurea magistrale in Management e Finanza presso l’Università degli Studi di Brescia, con una tesi sulla valutazione dei prodotti derivati di tipo interest rate. Si occupa di corporate finance e della gestione dei rapporti tra banche ed imprese, con particolare focus alle aziende in fase di start-up.