Testimonianze


  • Vai alla lettera:
  • B
  • C
  • R

Basile Felice Torna in alto

Basi di Finanza per NON_Finance Manager

Il corso ha rappresentato il giusto compromesso tra rigore formativo  e applicazione ai casi reali, permettendo in pochi giorni di ottenere una visione di insieme e sviluppare un approccio critico. Il docente, Michele Moglia, è stato molto disponibile ad approfondire tutti i temi emersi nel dibattito in aula. 


Biffi Renato Torna in alto

Basi di Finanza per NON Finance Manager

Grande competenza del docente, clima di collaborazione e lavoro ottimale.


Crobu Enrico Torna in alto

Basi di Finanza per NON-Finance Manager

I temi sono stati trattati in maniera efficace con un continuo coinvolgimento della classe. La numerosità non eccessiva dei partecipanti ha consentito di esprimere e veder chiariti tutti i dubbi. Il docente è molto competente ed è stato bravissimo nel tenere costantemente viva l'attenzione.


Renzi Stefano Torna in alto

Basi di Finanza per NON-Finance Manager

In qualità di neo imprenditore, digiuno di nozioni economiche, fatta eccezione di quelle apprese sul campo, ero alla ricerca di un percorso formativo che mi desse le basi per muovermi con più decisione nell'amministrazione e nella gestione aziendale, nonché elevare la mia comprensione del linguaggio dei professionisti del settore come ragionieri e commercialisti. Ho trovato in inFinance, ed in particolar modo nel corso in Basi di Finanza una più che esauriente fonte di informazioni utili e soprattutto anche pratiche che hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative e i miei bisogni. Questo, unito alla posizione della sede messa a disposizione per il corso, facile da raggiungere con i mezzi pubblici e il materiale fornito sia del corso stesso, sia reperibile nell'area clienti sul sito in maniera agevolata, fanno di questa realtà una scelta di indubbia qualità a cui darò fiducia nel lungo periodo.


Rognoni Andrea Torna in alto

Basi di Finanza per NON-Finance Manager

Esperienza molto soddisfacente. In particolare il docente, Michele Moglia, è molto preparato, paziente, efficace nella trasmissione dei concetti e nozioni.