Faculty 



Cavagnini Marco Torna in alto

Laureato in Direzione Aziendale, è Partner SEI Consulting e responsabile operativo area finance. Consulente senior gestisce operazioni di corporate finance e lean office. Vanta esperienza formativa pluriennale sia in aula sia in azienda. Coordina e realizza la docenza in corsi su tematiche di Amministrazione e Finanza. In azienda affianca all’attività di consulenza l’attività di training al management e agli operativi consentendo agli stessi di acquisire le competenze e gli strumenti per governare in autonomia i sistemi introdotti. 

Franzoni Alessandro Torna in alto

Laureato in Ingegneria Gestionale, è responsabile dell’area controllo di gestione e performance management di SEI Consulting SRL, è esperto di sistemi di controllo di gestione, di misurazione e di ottimizzazione delle performance aziendali. Vanta una consolidata esperienza formativa sia in aula sia in azienda. Dal 2009 è docente di corsi di Controllo di gestione e di Analisi e contabilità dei costi. In azienda affianca all’attività di consulenza l’attività di training al management e agli operativi (addetti al controllo di gestione) consentendo agli stessi di acquisire le competenze e gli strumenti per governare in autonomia i sistemi introdotti.

Giovanelli Riccardo Torna in alto

Laureato in Direzione Aziendale, è consulente dell’area controllo di gestione e performance management di SEI Consulting. E' esperto di sistemi di controllo di gestione, di misurazione e di ottimizzazione delle performance aziendali. Vanta esperienza formativa sia in aula sia in azienda. Ha partecipato alla docenza in corsi di Controllo di gestione e di Analisi e contabilità dei costi. In azienda affianca all’attività di consulenza l’attività di training al management e agli operativi (addetti al controllo di gestione) consentendo agli stessi di acquisire le competenze e gli strumenti per governare in autonomia i sistemi introdotti.

Losio Ivan Torna in alto

Laureato in Economia e Commercio, iscritto all’albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, amministratore di SEI Consulting SRL, è esperto di sistemi di controllo di gestione e di misurazione delle performance aziendali. Dal 2011 è Presidente del Nucleo di valutazione della Camera di commercio di Brescia. Vanta una consolidata esperienza formativa sia in aula sia in azienda. Dal 1998 insegna in numerosi corsi in area amministrazione, finanza e controllo. Dal 2005 è docente del modulo di “programmazione, controllo di gestione e finanza aziendale” del Master in Economia e Gestione della Piccola e Media Impresa e dal 2013 docente del modulo di “programmazione, controllo di gestione e finanza aziendale” del Master in Economia e Sviluppo dell’Idea di Business - Is Up (Italian Start Up), entrambi promossi dal Consorzio Università & Impresa (fino al 2014), ora Università degli Studi di Brescia. Già formatore presso la SDA Bocconi nel periodo 1997-2000.

Merzheku Arian Torna in alto

Laureato in Direzione Aziendale, consulente dell’area finance di SEI Consulting, è esperto di operazioni di corporate finance. Vanta esperienza formativa sia in aula sia in azienda. Ha partecipato alla docenza in corsi su tematiche di Amministrazione e Finanza. In azienda affianca all’attività di consulenza l’attività di training al management e agli operativi consentendo agli stessi di acquisire le competenze e gli strumenti per governare in autonomia i sistemi introdotti.

Tagliapietra Cesare Torna in alto

Laureato in Economia e Commercio, direttore e coordinatore generale di SEI Consulting, è esperto di sistemi di controllo di gestione, di misurazione e di ottimizzazione delle performance aziendali. Vanta una consolidata esperienza formativa sia in aula sia in azienda. Dal 2005 è docente di corsi di Controllo di gestione, Analisi e contabilità dei costi e Analisi di bilancio.

Tagliapietra Sarah Torna in alto

Laureata in Economia e Commercio, è consulente presso SEI Consulting esperta di marketing strategico e vendite, oltre che counselor professionista. Affianca i manager in percorsi di carriera e nella definizione degli obiettivi. Vanta esperienza formativa pluriennale sia in aula sia in azienda, attraverso l’attività di training al management e agli operativi consente agli stessi di acquisire le competenze e gli strumenti per governare in autonomia i sistemi introdotti.

Trebeschi Massimo Torna in alto

Consulente senior SEI Consulting e responsabile dell'are lean trasformation. Esperto di ottimizzazione dei processi e di TPS (Toyota Production System) con esperienza formativa pluriennale sia in aula sia in azienda su tematiche di gestione e ottimizzazione dei processi. In azienda affianca all’attività di consulenza l’attività di training al management e agli operativi consentendo agli stessi di acquisire le competenze e gli strumenti per governare in autonomia i sistemi introdotti.

Vuleta Davour Torna in alto

Laureato in Economia e Gestione Aziendale, è consulente dell’area controllo di gestione e performance management di SEI Consulting. E' esperto di sistemi di controllo di gestione, di misurazione e di ottimizzazione delle performance aziendali. Vanta esperienza formativa sia in aula sia in azienda. Ha partecipato alla docenza in corsi di Controllo di gestione e di Analisi e contabilità dei costi. In azienda affianca all’attività di consulenza l’attività di training al management e agli operativi (addetti al controllo di gestione) consentendo agli stessi di acquisire le competenze e gli strumenti per governare in autonomia i sistemi introdotti.


Direttore:

Ivan Losio

Durata:

12 giornate + 1 giornata esperienziale facoltativa

Dove/quando:
  • Bologna, dal 03/04/2020
  • Padova, dal 17/04/2020
  • Milano, dal 15/05/2020
Prezzo:

€ 2.500 + IVA