Digital OPEN DAY | Corporate Finance - Analisi di Bilancio - Business Plan

Un confronto diretto con i docenti e gli Alumni

Nella prima parte dell’iniziativa abbiamo presentato il programma del Master in Corporate Finance, l’approccio didattico di inFinance e degli elementi caratterizzanti dei percorsi, a cura di:

  • Ivan Fogliata, docente e direttore scientifico dell’area Corporate Finance e Banking di inFinance
  • Michele Moglia, docente e advisor di inFinance.

Abbiamo poi proceduto ad uno “zoom” più dettagliato sui moduli/corsi dedicati all’analisi di bilancio e al business plan

Abbiamo, infine, ascoltato le testimonianze di alcuni dei partecipanti alle precedenti edizioni.

Ai seguenti link sono disponibili le informazioni principali sui percorsi (durata, modalità di erogazione, costi, agevolazioni, etc.):

Per ulteriori informazioni la nostra segreteria didattica è a vostra disposizione ai seguenti recapiti: training@infinance.it - 02 86.89.17.63

Docenti

Ivan Fogliata, analista finanziario, formatore e consulente. Laureato in Finanza Aziendale, svolge attività di formazione in corporate finance nelle aziende e nei maggiori gruppi bancari italiani. Dottore Commercialista, è CEO di FSA Spa, società specializzata nella consulenza in finanza d'impresa. È membro del Consiglio di Amministrazione di Alto Adige Banca Südtirol Bank AG. È co-autore dei libri "Il profitto è un'opinione. La cassa è un fatto", "In Dare o in Avere?", "L'altro modo di redigere il business plan" e "Quanto e quale debito?". È Executive Partner di inFinance.  

Michele Moglia, analista finanziario, formatore e consulente. Laureato in Management e Finanza presso l’Università degli Studi di Brescia, con una tesi sulla valutazione dei prodotti derivati di tipo interest rate swap. Si occupa della gestione dei rapporti tra banche ed imprese e di pianificazione finanziaria di breve e lungo termine, con particolare focus alle aziende in fase di start-up. È co-autore del libro "In Dare o in Avere?". È Advisor di inFinance.  

Quando

Il live Webinar si è svolto il:

  • 20 luglio 2020, dalle 18:00 alle 19:00

Video

Qui è disponibile la registrazione integrale: