WEBINAR | Le edizioni On Demand

>> Non vuoi attendere la data di erogazione dei prossimi Live Webinar ma vuoi seguire immediatamente il Webinar di tuo interesse?

Per te sono disponibili le edizioni On Demand, attraverso le quali è possibile guardare immediatamente la registrazione integrale dell'edizione live più recente del Webinar e scaricare il relativo materiale didattico.

Qual è il format dei Webinar? 

Tutte le iniziative di inFinance si caratterizzano per un approccio diretto, concreto e pragmatico.

I Webinar aggiungono a queste caratteristiche il vantaggio della flessibilità della fruizione online.

  • Il 98,45% dei partecipanti reputa efficace la metodologia proposta.
  • Il 98,31% dei partecipanti reputa i Webinar in linea con le proprie aspettative. 
    • Fonte: Analisi di customer statisfaction (questionario di follow up inviato a tutti i partecipanti) relativi all'anno 2020, sui n. 56 Live Webinar erogati.

Il format elaborato da inFinance prevede due momenti di interazione con i partecipanti, a metà e al termine del Webinar. 

>> Ti ricordiamo che, optando per la versione On Demand, non avrai la possibilità di interagire con il docente. 

Come farò a seguire il Webinar?

La fruizione avverrà attraverso la digital academy di inFinance.

Dopo l'iscrizione Il Webinar sarà immediatamente disponibile nella pagina "I miei Corsi".

Potrai guardare la registrazione integrale e scaricare il materiale didattico utilizzato. 

Quali sono i Webinar disponibili On Demand?

Di seguito trovi tutti i titoli disponibili.

Per ogni Webinar è riportato il link alla pagina di approfondimento sul sito di inFinance relativa all'edizione in essere o passata, attraverso la quale puoi verificare il dettaglio del programma e leggere le testimonianze di chi ha già partecipato.

Se vuoi, puoi anche accedere direttamente alla digital academy >

WEBINAR

  • Il Rendiconto Finanziario (2h+2h): link >
  • Il Budget di Cassa (2h): link >
  • Il Capitale Circolante (2h): link >
  • Le Sofisticazioni di Bilancio (2h): link >
  • Il Business Plan (2h+2h): link >
  • DSCR is the new black! (1,5h): link >
  • The company in a nutshell (1,5h): link >
  • Utilizzare davvero gli indici di bilancio (2h): link >
  • La ristrutturazione del debito (2h): link >
  • Capital Budgeting (2h): Link >
  • Il Bilancio e l'Accesso al Credito (2h): link >
  • Modelli evoluti di analisi della redditività (2h) link >

WEBINAR SERIES

  • Le basi della Finanza Aziendale, per non addetti:
    • W1 - Il bilancio di esercizio (2h): link >
    • W2 - La riclassificazione di bilancio (2h): link >
    • W3 - Gli indici di bilancio (2h): link >
    • W4 - I flussi di cassa e il rendiconto finanziario (2h): link >

Qual è il costo del Webinar?

Il costo varia a seconda della durata:

  • Webinar di una sessione da 1,5h/2h: € 50 + IVA
  • Webinar di n. 2 sessioni da 2h ciascuna: € 100 + IVA
  • Webinar Series (n. 4 Webinar, da 2h ciascuno, riferiti alla specifica serie): € 140 + IVA

>> In caso di iscrizione ad un Master inFinance entro il 2021 il costo del Webinar sarà automaticamente decurtato dal costo del percorso (questa opportunità è rivolta esclusivamente ai NON Alumni inFinance ed è cumulabile con le eventuali altre agevolazioni in corso). Nota bene: nel caso di più iscrizioni verrà decurtato solo il costo del Webinar/Workshop con il valore più alto. 

>> Sapevi che, nell'ottica del lifelong learning, l'accesso ai Webinar è sempre gratuito per gli Alumni inFinance (frequentando un Master di inFinance si entra automaticamente e gratuitamente nel network degli Alumni inFinance)?

Come faccio a iscrivermi?

Trovi il link di iscrizione nella pagina di approfondimento del Webinar.

>> L'iscrizione verrà perfezionata sulla digital academy di inFinance, all'interno della quale potrai seguire immediatamente il Webinar.

Puoi anche accedere direttamente al catalogo della digital academy e iscriverti direttamente al Webinar, Live o On Demand, di tuo interesse. Vai alla digital academy >