WEBINAR | Le registrazioni integrali

Non vuoi attendere la data di erogazione dei prossimi Live Webinar ma vuoi seguire subito il Webinar di tuo interesse?

Per te sono disponibili le registrazioni integrali delle precedenti edizioni!

Qual è il format dei Webinar? 

Tutte le iniziative di inFinance si caratterizzano per un approccio diretto, concreto e pragmatico.

I Webinar aggiungono a queste caratteristiche il vantaggio della flessibilità della fruizione online.

  • Il 97,53% dei partecipanti reputa efficace la metodologia proposta.
  • Il 95,88% dei partecipanti reputa i Webinar in linea con le proprie aspettative. 
    • Fonte: Analisi di customer statisfaction (questionario di follow up inviato a tutti i partecipanti) relativi all'anno 2019, sui n. 20 Live Webinar erogati.

Il format elaborato da inFinance prevede due momenti di interazione con i partecipanti, a metà e al termine del Webinar. 

>> Ti ricordiamo che, optando per la registrazione, non avrai la possibilità di interagire con il docente. 

Cosa mi verrà inviato?

  • un link personale alla registrazione del Webinar;
  • il materiale didattico (slide ed eventuali file Excel).

Quali sono i Webinar disponibili?

Di seguito trovi tutti i titoli disponibili.

Per ognuno è riportato il link alla pagina di approfondimento relativa all'edizione in essere o passata, attraverso la quale puoi verificare il dettaglio del programma e leggere le testimonianze di chi ha già partecipato.

WEBINAR

  • Il Rendiconto Finanziario (2h+2h): link >
  • Il Budget di Cassa (2h): link >
  • Il Capitale Circolante (2h): link >
  • Le Sofisticazioni di Bilancio (2h): link >
  • Il Business Plan (2h+2h): link >
  • DSCR is the new black! (1,5h): link >
  • The company in a nutshell (1,5h): link >
  • Utilizzare davvero gli indici di bilancio (2h): link >
  • La ristrutturazione del debito (2h): link >

WEBINAR SERIES

  • Le basi della Finanza Aziendale, per non addetti:
    • W1 - Il bilancio di esercizio (2h): link >
    • W2 - La riclassificazione di bilancio (2h): link >
    • W3 - Gli indici di bilancio (2h): link >
    • W4 - I flussi di cassa e il rendiconto finanziario (2h): link >

Qual è il costo del Webinar?

Il costo varia a seconda della durata:

  • Webinar di una sessione da 1,5h/2h: € 50 + IVA
  • Webinar di n. 2 sessioni da 2h ciascuna: € 100 + IVA
  • Webinar Series (n. 4 Webinar, da 2h ciascuno, riferiti alla specifica serie): € 140 + IVA

>> In caso di iscrizione ad un Corso o ad un Master inFinance entro il 2020 il costo del Webinar sarà automaticamente decurtato dal costo del percorso (questa opportunità è rivolta esclusivamente ai NON Alumni inFinance ed è cumulabile con le eventuali altre agevolazioni in corso). Nota bene: nel caso di più iscrizioni verrà decurtato solo il costo del Webinar/Workshop con il valore più alto. 

>> Sapevi che, nell'ottica del lifelong learning, l'accesso ai Webinar è sempre gratuito per gli Alumni inFinance (frequentando un Corso/Master di inFinance si entra automaticamente e gratuitamente nel network degli Alumni inFinance)?

Come faccio a iscrivermi?

Contatta la nostra segreteria didattica ai seguenti recapiti: