Master all'altezza delle aspettative!! Pratico e dotato di materiale completo ed esaustivo. Docenti molto competenti che espongono concetti "Impegnativi!" in modo chiaro. Mi ritengo pienamente soddisfatta.
Percorso formativo di altissimo livello e molto completo, funzionale all'approfondimento di tutti i temi riconducibili alla finanza aziendale anche mediante la costruzione, con foglio elettronico, di modelli facilmente utilizzabili nell'attività lavorativa e professionale.
Giudizio molto positivo sul Master Corporate Finance e sul livello di competenza dei docenti. Altamente consigliato.
Ho trovato il Master in Corporate Finance molto utile per approfondire diverse tematiche relative alla quotidiana operatività aziendale. La professionalità e la disponibilità dei docenti mi hanno permesso di acquisire maggiore consapevolezza sugli aspetti chiave che determinano una corretta gestione d’azienda.
Conosco inFinance da alcuni anni e ho sempre trovato corsi ben strutturati e relatori molto competenti. Ultimamente mi sono iscritta ad un Master per aumentare le competenze e mi ritengo pienamente soddisfatta di quanto appreso fino ad ora.
Il percorso ha rispecchiato notevolmente le aspettative sui temi che si sarebbero trattati. Il taglio didattico ha saputo rapportare i temi affrontati a casistiche aziendali reali in cui si è potuto "toccare con mano" l'approccio del consulente diventato docente. Il corpo docente è stato in grado di interagire e tenere sempre alto il livello di attenzione della classe anche durante la modalità d'erogazione on-line. Consiglio vivamente i prodotti formativi di inFinance.
Il Master in Controlling di InFinance ha un giusto mix di contenuti teorici e aspetti pratici. La competenza e l'approccio concreto dei docenti, estremamente competenti, rendono l'esperienza formativa piacevelo e assolutamente arricchente.
Ottimo master per un controller pieno di spunti pratici con docenti preparati. Soddisfatto di questo investimento.
All'inizio del percorso ero un pò titubante sulle lezioni online, pensavo alla poca interattività e alla poca empatia con i docenti. Tutto ciò è stato subito smentito e ogni docente con la propria professionalità è stato in grado di mettere la classe a proprio agio, di spiegare qualsiasi argomento in maniera semplice e diretta, di rispondere a qualsiasi quesito venisse modo, di coinvolgere noi partecipanti sia singolarmente che con la creazione di gruppi di lavoro per la risoluzione degli esercizi. Ho apprezzato ogni singola lezione e il merito è da attribuire alle competenze dei relatori.
L'esperienza di questo percorso mi ha dato la possibilità di approfondire in maniera non solo teorica ma anche pratica una serie di tematiche fondamentali per il mio percorso professionale. Master strutturato in maniera interattiva, con materiale a corredo completo ed esaustivo. Il corpo docente estremamente preparato e disponibile al confronto anche su tematiche che differivano dal contesto di riferimento. Super!
Ho trovato in InFinance dei professionisti molto preparati e capaci di trasferire conoscenza in maniera efficace e concreta.
"Percorso assolutamente utile ai fini del mio lavoro; la praticità del corso e l'interazione coi docenti hanno consentito di comprendere meglio alcuni aspetti. Faculty eccezionale ed altamente preparata!
Esperienza che consiglierò a colleghi ed amici del settore."
È stato un master che non solo mi ha consentito di approfondire e consolidare molte delle conoscenze acquisite nel percorso universitario e lavorativo, ma anche di assimilarne di nuove. Un percorso che ha aumentato la sicurezza e consapevolezza sui temi trattati. Lo consiglio a tutti i professionisti che operano nell'ambito dell'AFC.
Sicuramente un percorso molto utile per chi non ha piena conoscenza delle tematiche grazie anche agli esercizi pratici svolti duranti le lezioni o messe a disposizione.
Percorso interessante e ricco. Docenti molto bravi e disponibili.
Corso dal taglio molto pratico. La descrizione presente nella presentazione del corso corrisponde esattamente al percorso che ho seguito.
Corso molto interessante, ricco di spunti ed esempi applicabili subito in azienda. Lo consiglierei ad altri miei colleghi.
È stata una grande esperienza formativa che ripeterei e consiglierei a chiunque me lo chiedesse.
Questo percorso ha arricchito notevolmente le mie competenze nell'analisi di bilancio e nella valutazione d'azienda. In particolare il modulo di valutazione d'azienda è stato trattato con un taglio teorico-pratico che mi ha permesso di comprendere in modo chiaro le dinamiche valutative permettendomi di applicarle immediatamente nel quotidiano.
Il master in controlling è stato molto utile perchè mi ha rafforzato le conoscenze sulla gestione aziendale e sulle tematiche del controllo di gestione grazie alle conoscenze e spunti pratici dei docenti. Lo consiglio a tutti coloro i quali vogliono migliorare le loro competenze sul tema ed avere una visione d'insieme.